
Sono cresciuto e vivo a Nole da sempre, ho 46 anni, sono sposato con Chiara e padre di due splendidi gemelli, Lorenzo Mario e Tullia, di 10 anni. Laureato in Economia e Commercio con specializzazione in contabilità pubblica, ho sempre lavorato alle dipendenze dei Comuni e attualmente svolgo la professione di Segretario Comunale a San Maurizio Canavese e Varisella, collaborando altresì con numerosi altri enti pubblici del territorio, tra cui l’Unione Montana delle Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone.
Dal 2004 al 2014 ho ricoperto la carica di consigliere comunale nel nostro paese, diventandone Sindaco nel 2014, carica che ho ricoperto sino ad oggi.
Sono altresì Presidente del Consorzio di Secondo Grado delle Valli di Lanzo, ente di coordinamento dei comprensori irrigui e idroelettrici del nostro territorio.
Ho sempre dato una mano a tanti enti e associazioni nolesi, apprezzandone lo spirito di altruismo e coesione sociale.
Conservo attivamente la passione per l’agricoltura maturata nell’azienda agricola di famiglia e sono convinto sostenitore delle produzioni biologiche e della vendita diretta dei prodotti del nostro territorio.
La passione per Nole mi ha spinto ad accettare questa nuova sfida: adesso è arrivato il momento di tagliare nuovi importanti traguardi, insieme, con Idee in Comune – Nole!