Nata a Biella, ho 67 anni. Vivo a Nole in frazione Vauda ormai da 40 anni, ho due figli, Barbara e Filippo e cinque nipoti.
Ho conseguito una laurea in Scienze biologiche presso l’Università di Torino e una specializzazione presso la LUISS Guido Carli di Roma. Borsista del CNR durante l’Università, ho insegnato Matematica e Scienze alla scuola media Viola di Ciri e ho poi diretto la Scuola media di Rocca e quella di Leinì. Attualmente sono dirigente scolastico presso l’Istituto di istruzione superiore Bodoni-Paravia di Torino e sono stata reggente degli Istituti Zerboni e Steiner di Torino.
Sono socio fondatore del Lions Club Ciri D’Oria, dell’UNITRE di Leinì e dell’Associazione culturale Immagina e faccio parte dell’Accademia italiana della cucina. Amo camminare in montagna e sciare, sono appassionata di cucina, di libri, di teatro e di lirica e mi piace coltivare l’orto.
Sono stata consigliere comunale di minoranza per due legislature, prima con Marisa Baima Mondino ed Aniceto Bello, poi con Luca Bertino e ho fatto parte di alcune commissioni consigliari.